NOT KNOWN DETAILS ABOUT AVVOCATO PENALISTA MILANO

Not known Details About avvocato penalista milano

Not known Details About avvocato penalista milano

Blog Article

Davide Pozzi → Avvocato Penalista Diritto penale: Lo studio dell’avv. Davide Pozzi è specializzato nell’assistenza al cliente in ambito penalistico in ogni fase del procedimento e garantisce la difesa tecnica con particolare riferimento areati di contraffazione ed a tutela della fede pubblica, reati contro la persona ed omicidi, reati societari e tutte le fattispecie “satellite”, reati contro la pubblica amministrazione, reati contro l’amministrazione della giustizia.

Successivamente, dal gennaio 2008 all’ottobre 2009, al passaggio presso lo Studio fiorentino dell’avvocato Gaetano Berni ha dato avvio alla pratica nel settore del diritto penale. Ha conseguito appear borsista nell’anno accademico 2010/2011 il Learn di II livello in diritto dell'ambiente-risorse, approvvigionamenti, responsabilità, impatti e servizi presso l’Università degli Studi di Bergamo. Dove ha terminato il corso a pieni voti con una Tesi su “la gestione dei rifiuti alla luce delle recenti riforme”, relatrice la professoressa Paola Brambilla. E’ iscritto all’ Albo degli avvocati dell’Ordine di Milano occur avvocato. Dal 2010 svolge l’attività di libero professionista.

Assisto Privati e Aziende con la massima professionalità e tempestività in tutte le fasi processuali con l’obiettivo principale di perseguire sempre l’interesse del Cliente.

Ho preso visione dell' informativa sulla privateness , acconsento al trattamento dei dati e autorizzo avvocato360 a contattarmi. *

Diritto penale: Sin dallo svoglimento della pratica forense, mi sono occupato di processi penali; alcuni dei quali con rilevanza nazionale. Ho ormai un'esperienza ultraventennale nella materia, sempre accompagnata dallo studio e dall'aggiornamento professionale.

Trattandosi di una branca molto ampia, e che ha a che fare con tematiche molto delicate, è fondamentale rivolgersi e affidarsi a un professionista che sia competente e altamente specializzato nel diritto penale; ciò for each ottenere il miglior risultato auspicato, in tempi quanto più brevi possibile.

L'Avv. Orabona si occupa altrettanto, in uno ai propri collaboratori, dell'elaborazione ed aggiornamento di modelli organizzativi ai sensi del D. Lvo n. 231/2001 per persone giuridiche di Miglior avvocato penalista a Milano medio/grandi dimensioni, vantando assorted partecipazioni all’interno di organismi di vigilanza di società e gruppi d’imprese, anche internazionali

Lo studio svolge altresì attività di formazione e di divulgazione sulle rispettive materie di competenza attraverso la promozione di dibattiti, webinar e pubblicazioni.

Mi piace affrontare i casi dei miei clienti con cura prospettando la soluzione migliore in una materia estremamente delicata dove in gioco c’è la vita delle persone. Milano - 0.5 km Leggi profilo

Diritto penale: Rispetto a quando ho intrapreso la professione forense il ruolo dell'Avvocato Penalista si è profondamente modificato in quanto sempre maggiore è la preparazione tecnico-giuridica richiesta laddove forse in passato veniva richiesta una maggiore capacità persuasiva ed oratoria.

Federico Triulzi → Avvocato penalista Diritto penale: Opero nel campo del diritto penale da venti anni e grazie al lungo periodo di collaboraizone con un primario studio legale milanese ho avuto modo di maturare una vasta esperienza processuale in various casistiche del diritto penale.

Diritto penale: Iscritto alle liste dei Difensori d'Ufficio sia per gli adulti che for each i minorenni dopo aver seguito i relativi corsi predisposti dall'Ordine degli Avvocati di Milano. Ho seguito diversi procedimenti penali sia con nomina d'ufficio che con nomina fiduciaria.

Diritto penale: Opero nel campo del diritto penale da venti anni e grazie al lungo periodo di collaboraizone con un primario studio legale milanese ho avuto modo di maturare una vasta esperienza processuale in numerous casistiche del diritto penale.

Nell’esercizio della sua professione si occupa di difesa in tema di reati di: corruzione e concussione; peculato; malversazione; reati dei e contro i pubblici ufficiali; resistenza a pubblico ufficiale; calunnia; Untrue informazione e falsa testimonianza; favoreggiamento; evasione; esercizio arbitrario delle proprie ragioni e estorsione; istigazione a delinquere; associazione a delinquere e associazione a delinquere di stampo mafioso; scambio elettorale politico-mafioso; strage; incendio; danneggiamento aggravato; commercio di sostanze alimentari contraffatte; frode in commercio; omissione di soccorso; falsificazione di monete; spendita di monete falsificate; reati di contraffazione e di falsità ideologia e materiale commessa dal pubblico ufficiale o dal privato; sostituzione di persona o di falsa attestazione sulla identità o qualità personali; maltrattamenti in famiglia; reati di omicidio, lesioni personali e percosse; rissa; omissione di soccorso; reati stradali; guida in stato di ebbrezza; diffamazione e di diffamazione col mezzo della stampa o on line; sequestro di persona; violenza privata; minaccia; atti persecutori o stalking; violazione di domicilio; accesso abusivo ad un sistema informatico; furto; rapina; invasione di terreni ed edifici; truffa; frode informatica; usura; appropriazione indebita; ricettazione; riciclaggio; automobile-riciclaggio; detenzione e traffico di stupefacenti; reati in tema di edilizia e urbanistica.

Report this page